My Items

I'm a title. ​Click here to edit me.

Transit Duo

Transit Duo

Il MAX Transit DUO dispone di due modem cellulari e di due slot SIM ridondanti, che consentono di utilizzare fino a quattro diversi provider cellulari. Grazie al GPS e al Captive Portal con social Wi-Fi integrato e al piccolo chassy, è molto apprezzato nelle installazioni su mezzi mobili.

Transit PRO

Transit PRO

Il TRANSIT PRO, router Dual Cellular disponibile con modem cat.7 o cat.12, è abilitato alla funzione eSIM ed è compatibile con il SIM Injector, per una migliore e più libera gestione delle SIM. È adatto a tutte le applicazioni (fisse o in movimento) grazie al Wi-Fi 6 che azzera le interferenze e mantiene la connessione sempre stabile, e alle diverse possibilità di alimentazione (2 porte di ingresso USB-C power bank e 1 connettore di alimentazione Micro-Fit).

UBR

UBR

L’UBR LTE fornisce una soluzione WAN all-in-one per installazioni industriali con connettività GE WAN, 4X GE LAN e 2X LTE, oltre alla tecnologia di bonding SpeedFusion SD-WAN di Peplink. È pensato per il montaggio industriale grazie al design senza ventole e lo chassy rinforzato.

Speedfusion Engine

Speedfusion Engine

Con una porta Ethernet, una porta USB e un consumo di 10W, lo SpeedFusion Engine può integrarsi con i vostri dispositivi senza complicate operazioni di porting del software. Inserito in implementazioni con spazio e budget ridotti, dà la possibilità di connettersi a più provider cellulari e formare connessioni SpeedFusion veloci e infrangibili.

SIM Injector

SIM Injector

Il SIM Injector permette di aggiungere ad alcuni router fino a 8 SIM, oltre che funzionare anche come alimentatore PoE. Se usato con un router da esterno, è molto comodo collegarlo internamente per avere una gestione più semplice delle SIM. Questo device è compatibile con HD4 MBX, HD2 IP67 (HW4), HD2 Dome, SFE e SFE Cam.

HD2

HD2

Il MAX HD2 offre una connettività rapida e resistente grazie al doppio modem cellulare integrato, che consente di aggregare la banda con la tecnologia SpeedFusion ed eliminare i punti ciechi, e allo switch GE a 4 porte per ridurre i problemi di installazione nelle implementazioni mobili.

HD2 Mini

HD2 Mini

Il MAX HD2 MINI racchiude in un piccolo e resistente chassy molte importanti caratteristiche, come il doppio modem cellulare integrato, l’aggregazione di banda SpeedFusion e attacchi PoE. Grazie alle SIM ridondanti e alla resistenza certificata, è progettato per l’utilizzo su mezzi in movimento.

HD4

HD4

Il MAX HD4 con il suo quadruplo modem cellulare integrato e le SIM slots ridondanti permette, con l'aiuto dell’aggregazione di banda Speedfusion™ e delle funzionalità di bilanciamento del traffico, di sfruttare al massimo le prestazioni offerte da tutte le connessioni effettuate. Il MAX HD4 è inoltre certificato contro shock e vibrazioni.

MAX 700

MAX 700

Il MAX 700 supporta oltre 250 modem cellulari USB e lo SpeedFusion per una connettività veloce da attivare e affidabile ovunque ci si trovi, oltre a includere uno switch GE a 4 porte integrato per ridurre i problemi di installazione nelle implementazioni mobili.