My Items
I'm a title. Click here to edit me.
Transit Duo
Il MAX Transit DUO dispone di due modem cellulari e di due slot SIM ridondanti, che consentono di utilizzare fino a quattro diversi provider cellulari. Grazie al GPS e al Captive Portal con social Wi-Fi integrato e al piccolo chassy, è molto apprezzato nelle installazioni su mezzi mobili.
Transit PRO
Il TRANSIT PRO, router Dual Cellular disponibile con modem cat.7 o cat.12, è abilitato alla funzione eSIM ed è compatibile con il SIM Injector, per una migliore e più libera gestione delle SIM. È adatto a tutte le applicazioni (fisse o in movimento) grazie al Wi-Fi 6 che azzera le interferenze e mantiene la connessione sempre stabile, e alle diverse possibilità di alimentazione (2 porte di ingresso USB-C power bank e 1 connettore di alimentazione Micro-Fit).
Speedfusion Engine
Con una porta Ethernet, una porta USB e un consumo di 10W, lo SpeedFusion Engine può integrarsi con i vostri dispositivi senza complicate operazioni di porting del software. Inserito in implementazioni con spazio e budget ridotti, dà la possibilità di connettersi a più provider cellulari e formare connessioni SpeedFusion veloci e infrangibili.
SIM Injector
Il SIM Injector permette di aggiungere ad alcuni router fino a 8 SIM, oltre che funzionare anche come alimentatore PoE. Se usato con un router da esterno, è molto comodo collegarlo internamente per avere una gestione più semplice delle SIM. Questo device è compatibile con HD4 MBX, HD2 IP67 (HW4), HD2 Dome, SFE e SFE Cam.
HD2 Mini
Il MAX HD2 MINI racchiude in un piccolo e resistente chassy molte importanti caratteristiche, come il doppio modem cellulare integrato, l’aggregazione di banda SpeedFusion e attacchi PoE. Grazie alle SIM ridondanti e alla resistenza certificata, è progettato per l’utilizzo su mezzi in movimento.
HD4
Il MAX HD4 con il suo quadruplo modem cellulare integrato e le SIM slots ridondanti permette, con l'aiuto dell’aggregazione di banda Speedfusion™ e delle funzionalità di bilanciamento del traffico, di sfruttare al massimo le prestazioni offerte da tutte le connessioni effettuate. Il MAX HD4 è inoltre certificato contro shock e vibrazioni.