My Items

I'm a title. ​Click here to edit me.

BR1 Mini

BR1 Mini

Compatto ed economico, il BR1 Mini è il router LTE ideale per soluzioni nell'ambito di trasporti, digital signage, chioschi multimediali e M2M. Il device offre SIM slot ridondanti, connettività seriale RS232, predisposizione per Passive PoE ed uno chassy di metallo resistente a temperature dai -40 ° a + 65 ° C .

BR1 Classic

BR1 Classic

Il MAX BR1 dispone di SIM slot ridondanti con switching automatico in caso di failover della linea, alimentazione DC e gestione remota in cloud, oltre a uno chassy molto resistente. Grazie al Geo Fancing, al Captive Portal e alla facilità di installazione, è adatto all’implementazione in diversi contesti.

BR1 MK2

BR1 MK2

Il BR1 MK2 offre slot SIM ridondanti con switching automatico, gestione remota del dispositivo tramite Incontrol2 e monitoraggio GPS avanzato, il tutto racchiuso in uno chassy molto resistente. Rispetto alla versione classic, presenta una sola porta LAN e WiFi 802.11ac con 2x2 MIMO.

BR1 PRO

BR1 PRO

Il BR1 Pro è dotato di 4 porte LAN GE per collegare i client cablati e LAN Wi-Fi per collegare quelli wireless. Tutto questo in un robusto involucro compatibile con il montaggio DIN. Dispone inoltre di GPS e Ignition sensing, che lo rendono adatto alle implementazioni nel mondo dei trasporti.

BR1 PRO CAT.20

BR1 PRO CAT.20

Il MAX BR1 PRO cat.20 (SONIC LTE) è stato potenziato e può raggiungere fino all'800% di velocità di connessione in più rispetto al BR1 Pro originale, grazie anche al Wi-Fi 6 che permette una migliore gestione della larghezza di banda e meno interferenze. Completano il BR1 PRO cat.20 una porta Ethernet 2.5Gbps e uno chassis robusto e resistente ad un ampio range di temperature.

Transit Mini

Transit Mini

Il MAX TRANSIT MINI nasce per l’utilizzo su mezzi in movimento grazie al GPS integrato, all’Ignition sensing e al supporto della banda 71 per collegarsi anche da aree più remote. Viene fornito con pacchetto Primecare (Hot Failover – Incontrol2 – Warranty).

Transit

Transit

Progettato appositamente per il trasporto pubblico e privato, MAX Transit è la nuova serie di prodotti Peplink per un Wi-Fi ad alte prestazioni on the road. Grazie alla sua forma compatta, al Wi-Fi 11ac dual-band simultaneo e al modem cellulare integrato, il MAX Transit è pronto a fornire un accesso internet hotspot veloce ed intuitivo, ovunque ci si trovi.

BR1 M2M

BR1 M2M

Il MAX BR1 M2M è dotato di connettore seriale a 9-pin e sistema di interconnessione Micro-Fit Molex, per una connettività M2M facile e duratura. Il suo utilizzo è quindi consigliato per tutte le installazioni in cui è necessario collegare sensori IoT industriali per il rilevamento dei consumi, la gestione delle risorse e il monitoraggio ambientale.

BR1 Enterprise

BR1 Enterprise

Il MAX BR1 ENTERPRISE offre un throughput di 300 Mbps con failover automatico a LTE (Slot SIM ridondanti) e viene fornito senza WiFi, il che lo rende ideale per le implementazioni che richiedono alte prestazioni e affidabilità. È inoltre certificato Verizon.

BR1 Slim

BR1 Slim

Il MAX BR1 Slim è così compatto (27 x 97 x 120 mm) e resistente da poter esser installato praticamente ovunque. Offre le eccezionali funzionalità del BR1 quali localizzazione GPS, sistema di monitoraggio avanzato della flotta e alimentazione DC con inoltre la possibilità, in caso di emergenza, di connettere una batteria Powerbank tramite micro-USB.