Joe T Vannelli

Logo KNOW IT.png

Joe e Know IT portano la musica house ovunque

Un'impennata di esibizioni in streaming dal vivo
Negli ultimi mesi dopo gli effetti della pandemia globale. I vincoli dell'isolamento del Coronavirus hanno fermato la maggior parte delle attività ricreative, compresa la scena della vita notturna. Nonostante queste terribili circostanze, gli intrattenitori e gli artisti, come Joe T Vannelli, non hanno lasciato che questo li abbattesse, ma piuttosto hanno risposto in modi innovativi come il live streaming. Il live streaming ha fornito agli artisti un mezzo per connettersi al pubblico pur mantenendo la distanza sociale.
Il viaggio di Joe T Vannelli è iniziato nel 1977. È sempre stato un leader con la sua mente e la sua anima in fantastici club e feste. È spesso al centro dell'attenzione, il che lo porta a creare la storia dell'house in numerose occasioni.

Sfide
Pianificare una trasmissione in live stream può essere incredibilmente complesso, ma è diventato la nuova norma negli ultimi tempi. In risposta a ciò, Vannelli e il suo team si sono rivolti al nostro partner, ComputerArea. Erano alla ricerca di una soluzione affidabile che permettesse loro di sperimentare una connessione affidabile e senza jitter anche quando la banda LTE è bassa. Vannelli voleva dare ai suoi fan la sensazione delle condizioni dal vivo mentre catturava alcune delle località più belle e pittoresche del suo tour. Questo include la bellissima città di Genova, sede del ponte di San Giorgio appena inaugurato.

Soluzione
Per fornire una connettività senza soluzione di continuità durante lo streaming della musica dal vivo, il team ha distribuito un MAX Transit Duo LTEA sul luogo della performance e un FusionHub sul server centrale. Questo crea un tunnel SpeedFusion che garantisce al team di Vannelli la migliore connessione possibile. Inoltre, la tecnologia Peplink WAN Smoothing assicura uno streaming video senza jitter, mitigando l'effetto della perdita di pacchetti e della latenza di rete irregolare. Utilizzando InControl, i tecnici possono eseguire configurazioni e risoluzione dei problemi per superare gli ostacoli tecnici durante i flussi in diretta.

Il futuro dello streaming dal vivo
Intrattenitori come Joe T Vannelli hanno abbracciato lo streaming dal vivo in questo periodo senza precedenti. Il suo potenziale per aumentare il loro pubblico è uno dei lati positivi che è emerso dalla pandemia. È improbabile che il live streaming sparisca completamente dopo COVID-19. Invece, vedremo una maggiore integrazione della presenza online. Quindi si può dire che le industrie creative

Case Gallery

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1