My Items

I'm a title. ​Click here to edit me.

AP One AX Lite

AP One AX Lite

Il piccolo ma potente AP ONE AX LITE fornisce capacità e flessibilità di rete uniche, massimizzando l'esperienza dell'utente, grazie al Wi-Fi 6 integrato: 45% più veloce della media del Wi-Fi 5 e 4 volte più capace per una velocità di roaming di livello aziendale (supporta 802.11k/v/r).

AP One-in-Wall

AP One-in-Wall

Compatto, facile da montare e molto resistente: con il Wi-Fi dual band che offre una connessione senza interferenze e lo switch 4 porte integrato per collegare tutti i dispositivi (stampanti, TV ecc), l’AP One In-wall è l’ideale per l’installazione in uffici.

AP One Rugged

AP One Rugged

Grazie al Wi-Fi dual-band simultaneo e all’involucro metallico resistente ad ambienti difficili e temperature estreme, l’AP One Rugged si presenta come l’access point ideale in ambito industriale. Supporta il Wi-Fi a 2,4 GHz per una portata più ampia e prestazioni migliori che mai.

AP One Flex

AP One Flex

Grazie al suo involucro IP55 resistente a umidità e polvere, l’AP ONE Flex nasce per installazioni esterne. Lo switch da 3 porte integrato permette di collegare tutti i dispositivi, wireless e cablati (ad esempio, telecamere per videosorveglianza), e le antenne MIMO integrate ne ottimizzano le prestazioni.

AP One Enterprise

AP One Enterprise

Come l’AP AC MINI, l’AP One Enterprise offre Wi-Fi dual-band simultaneo e Poe integrato, ma in un involucro più grande e resistente (anche resistente alle fiamme) e studiato per il montaggio a soffitto. Grazie a Incontrol2, è semplice avere il controllo sugli accessi degli utenti e utilizzare la funzione di Social Wi-Fi Hotspot.

AD Delivery Service

AD Delivery Service

Ormai in ciascun spazio aperto al pubblico (Hotel, Ristorante, Bar, Uffici pubblici, Sale di attesa, Traghetti, Treni, Pullman, etc) ci si aspetta un servizio di Free Wi-Fi. Ma quali sono i benefici per i gestori di queste infrastrutture?
Un servizio di Free Wi-Fi aiuta ad incrementare la clientela e la fedeltà di essa, oltre ad ottenere informazioni dalla propria utenza utili per le campagne di marketing.
Tramite AD Delivery Service è possibile sottoporre agli utenti che si collegano alla rete WiFi alcune informazioni relative al proprio business tramite video, banner e/o pubblicità; è inoltre possibile filtrare questi contenuti in base alla posizione geografica del cliente, e calendarizzarli.
Grazie alla registrazione degli utenti, si ottengono informazioni come SSID, linguaggio e locazione GPS, oltre ad avere report precisi sulle impressions e i clicks. Molto utile anche la possibilità di eseguire sondaggi mirati sulla propria clientela per conoscerne preferenze e/o suggerimenti.

AP One AC MINI

AP One AC MINI

L’AP AC MINI si adatta facilmente a qualsiasi tipo di installazione grazie alle sue piccole dimensioni, che però non si traducono in basse prestazioni: infatti, dispone di Wi-Fi dual band simultaneo che permette di avere due reti indipendenti che lavorano insieme per avere una connessione sempre stabile e pulita. È inoltre dotato di PoE incorporato.

AP One AX

AP One AX

L’ AP One AX utilizza la tecnologia Wi-Fi 6, il 45% più veloce e 4 volte più capace del Wi-Fi 5, e supporta 802.11k, v e r, fornendo un'esperienza di roaming più fluida e veloce anche a livello aziendale. Include un Captive Portal pronto all’uso e personalizzabile ogni volta che si desidera tramite Incontrol2.